Tutto pronto ad Agordo per festeggiare il santo patrono. E puntuale, torna la Sagra de San Piero, con tre giornate di cucina tipica, giostre e musica sul Broi.
La sagra apre i battenti giovedì (27 giugno), con una cena a base di polpette e patatine, e intrattenimento musicale con dj Morgan e Bisso. Venerdì 28 entra in scena la tradizione gastronomica: tocà da boia e polenta per cena, con la musica di Jessica Lena. Dopo mangiato, band di liscio con Franco Bel Band e a seguire Rdj.
Sabato 29 la grande giornata del santo: messa solenne alle 10.30 e poi pranzo sotto il tendone con trippa e piatto tipico San Piero. Nel pomeriggio, spettacoli di danza e per cena spiedo, polenta, canederli, fagioli alla Bud Spencer e tagliata. In programma c’è anche uno sto con Sinfobia, e poi musica con Nobrasska e Illazy.
Per tutte le serate di sagra sarà attivo il banco cocktail. Le giostre attireranno i più piccoli, mentre verrà proposto il “QuizGordo, un indovinello con vincita. E sabato, mercatino intorno al Broi.