Giornata nazionale della biodiversità: è “porte aperte” all’agrario di Vellai

Giornata nazionale della biodiversità: è “porte aperte” all’agrario di Vellai

Giovedì prossimo (20 maggio) sarà la Giornata nazionale della biodiversità agraria e alimentare. E per celebrarla degnamente, l’istituto agrario di Vellai apre le porte ai visitatori. Dalle 9 alle 12 l’azienda agraria della scuola mostrerà le sue attività, con visite guidate agli allevamenti e alle coltivazioni di conservazione di specie, razze e varietà tipiche bellunesi. L’istituto infatti è dotato di un centro di conservazione dell’agro-biodiversità coltivata e allevata Bio.net. 

Le visite e gli approfondimenti tecnici presso gli hotspot della biodiversità si volgeranno in modalità “non-stop”. L’ingresso è libero e gratuito a tutti, previa prenotazione per la messa in atto di tutte le norme di sicurezza. Informazioni e prenotazioni sul sito www.agrariofeltre.edu.it (mail: azienda@agrariofeltre.it – telefono: 0439-840202). 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto