Giornata “di sangue” sulle strade: tre incidenti e un investimento

Giornata “di sangue” sulle strade: tre incidenti e un investimento

Quella di ieri (15 aprile) è stata una giornata difficile sulle strade bellunesi. Il bilancio finale parla di tre incidenti e una persona investita. Grande lavoro per Suem e ambulanze, che hanno portato al pronto soccorso cinque persone (sei se si aggiunge un malore registrato a Borca di Cadore).

Il primo intervento si è reso necessario a Santo Stefano di Cadore, dove è stato investito un uomo di 94 anni, del posto, che è stato portato in codice 2 al pronto soccorso di Pieve, con ferite abbastanza importanti. È successo attorno alle 10.30.

Poi la serie di incidenti stradali del pomeriggio. Il primo poco dopo le 15 a Seren del Grappa, che ha visto un ferito di 75 anni, portato via in elicottero. Il secondo alle 18.30 a Feltre, con due feriti, di 16 e 20 anni, portati all’ospedale di Feltre in ambulanza. Infine, sempre alle 18.30, altro incidente, stavolta a Pieve d’Alpago: il ferito è un uomo di 64 anni di Alpago, portato via in ambulanza in codice 2.

Più grave invece l’uomo che ha accusato il malore a Borca in mattinata: per il 78enne, in codice 3, è stato necessario l’elisoccorso. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto