Giornata della Memoria a misura di bambino: letture e immagini per i più piccoli

Giornata della Memoria a misura di bambino: letture e immagini per i più piccoli

Spiegare l’olocausto ai piccoli non è facile. Ci prova la biblioteca di Limana, con “Il volo di Sara”, un evento ad hoc per i bambini. 

Letture e immagini con i lettori Carlo Corsini di Maga Camaja e Simone Carnielli dell’Armadio delle storie a colori. Un evento curato dall’assessorato alla cultura del Comune di Limana che sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma YouTube dalle 17 di mercoledì prossimo (27 gennaio), e rimarrà disponibile e quindi visionabile per le 24 ore successive.

Gli utenti interessati a partecipare all’incontro dalle proprie postazioni dovranno farne richiesta alla biblioteca di Limana (telefono: 0437970868; mail sbogo.limana@valbelluna.bl.it). In questo modo riceveranno il link per assistere alle letture.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto