Gioia tricolore: Lucia Dalmasso è campionessa italiana nello snowboard

Gioia tricolore: Lucia Dalmasso è campionessa italiana nello snowboard

Parla bellunese la prima delle due giornate dei Campionati italiani di snowboard, organizzate da Cortina Snowboard club. 

Sul Faloria, infatti, era in programma lo slalom parallelo. E, a livello femminile assoluto, è maturata una straordinaria doppietta grazie alle due azzurre bellunesi di Coppa del mondo: Lucia Dalmasso (Fiamme Gialle) ha conquistato la medaglia d’oro ed Elisa Caffont (Centro sportivo Esercito) l’argento. 

«Sono veramente contenta di questa stagione – ha affermato la falcadina Lucia, neo campionessa italiana, ai microfoni Onesporter e Ones Media House -. Il mio primo podio singolo in Coppa del mondo, tanti quarti posti dai quali porto a casa diversi insegnamenti per la prossima stagione e un super titolo italiano a Cortina. Ringrazio le Fiamme Gialle, la Nazionale, i miei sponsor e tutte le persone che mi hanno sostenuta». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto