Gazebo e una serata per i militanti: la Lega verso le urne

Gazebo e una serata per i militanti: la Lega verso le urne

Gazebo sparsi in provincia e una serata dedicata a militanti e sostenitori, per incontrare e conoscere i candidati alla Camera. Così la Lega si affaccia alle elezioni di domenica: «La legge elettorale ci ha penalizzati – dichiara il segretario cittadino, Paolo Luciani -, ma il partito dimostra sempre e comunque di essere vicino ai territori». 

Dopo la presenza di ieri mattina in Largo Castaldi al mercato di Feltre, oggi il gazebo informativo sarà presente in piazza ad Agordo, giovedì in piazza a Sedico e venerdì a Longarone. Giovedì, poi, è prevista una serata in compagnia alla pizzeria La Rossa con inizio alle 20. La partecipazione è aperta a tutti. 

 «La serata promossa dalla sezione di Belluno vuole dare modo ai cittadini di conoscere i candidati dei collegi della Camera in cui si trova inserita la nostra provincia – spiega Luciani – e, allo stesso tempo, è pensata per trascorrere qualche ora all’insegna della convivialità. L’appuntamento è rivolto a tutte le sezioni, ma non solo ai tesserati, possono partecipare tutti ed è importante farlo per conoscere chi andremo a votare e, in qualche modo, rassicurarci sul fatto che i problemi della nostra montagna sono noti perché il partito locale ha incontrato a più riprese i candidati e si è confrontato con loro. La legge elettorale ci ha penalizzati, lo sappiamo tutti, ma la Lega continua a dimostrare grande attenzione ai territori e porterà avanti le istanze della nostra provincia comunque».  

Per partecipare alla serata telefonare o inviare un messaggio al 339.4593763.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto