Fusione a 3: la nuova squadra si chiamerà Dolomiti Bellunesi, bianco il colore sociale

Fusione a 3: la nuova squadra si chiamerà Dolomiti Bellunesi, bianco il colore sociale

Per l’ufficialità bisognerà attendere ancora qualche giorno: il tempo che il campionato di serie D arrivi al traguardo (al triplice fischio mancano 180′). E poi sarà fumata bianca. 

Come bianco è il colore sociale della nuova realtà del calcio dolomitico, ormai pronta a vedere la luce. Una realtà frutto della fusione a tre, che coinvolge Belluno, San Giorgio Sedico e Union Feltre. 

La fusione si fa. Il processo è giunto ormai compimento, anche se ovviamente vanno posti gli ultimi paletti. Ma il cammino intrapreso dalle società gialloblù, verdegranata e biancorossoceleste è così avanti che sarebbe stata scelta pure la denominazione: Dolomiti Bellunesi. Nome destinato a mettere tutti d’accordo. 

Manca poco, poi se ne saprà di più. Tuttavia, la strada è ormai tracciata: Belluno, San Giorgio Sedico e Union Feltre – in rigoroso ordine alfabetico e di classifica – stanno per lasciare il campo a un’unica squadra. Ambiziosa. E destinata ad abbracciare l’intero territorio. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto