Frontale tra furgone e camion: muore ventenne rugbista

Frontale tra furgone e camion: muore ventenne rugbista

Incidente mortale, questa mattina, sulla Sr348 Feltrina, a Quero Vas, per un incidente tra un camion ed un furgone. Muore, a 20 anni, Salvatore Stefani, giocatore del Rugby Feltre.

Il sinistro è avvenuto attorno alle 11.45. I due mezzi si sono scontrati frontalmente, in un tratto rettilineo. L’impatto è stato violentissimo, con il furgone, distrutto, che si è poi rovesciato su un fianco.

Ancora da accertare le cause dell’incidente, anche se i primi rilievi paiono confermare l’ipotesi di un’invasione di corsia da parte del conducente del furgone, che viaggiava in direzione Montebelluna. Impossibile, a quel punto, per l’autista del camion, che viaggiava invece in direzione Feltre, evitare l’impatto.

Il ventenne alla guida del mezzo più leggero è purtroppo morto all’istante. L’elicottero del Suem 118, inizialmente fatto partire dalla base di Pieve di Cadore, è stato infatti fatto rientrare, quando il medico dell’ambulanza ha confermato che l’uomo non c’era più nulla da fare. Ferito invece lievemente l’autista dell’autoarticolato.

«Esprimiamo a nome personale, dell’Amministrazione e di tutta la comunità feltrina profondo dolore per la tragica morte di Salvatore Stefani – le parole della sindaca Viviana Fusaro e dell’assessore allo Sport, Maurizio Zatta -. Impossibile in momenti come questi trovare parole appropriate per dare voce al sincero cordiglio con cui siamo vicini ai familiari, agli amici, ai dirigenti, allo staff tecnico e ai compagni di squadra del Rugby Feltre, in cui “Totò” si era inserito ed era molto apprezzato”

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto