È di due feriti il bilancio dell’incidente che ieri sera (2 dicembre) ha paralizzato la viabilità della Destra Piave. Uno è stato portato via in ambulanza, con ferite leggere. L’altro invece è stato elitrasportato a Treviso in condizioni piuttosto gravi.
Lo schianto è avvenuto poco dopo le 18.30, a Sedico, all’altezza della concessionaria Mercedes, in zona Gresal. Si è trattato di un frontale tra una Renault Captur e una Ford Advance. Le cause sono al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto. Nel luogo dell’incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco e due ambulanze, ma è stato necessario anche l’elicottero del Suem.
I feriti, come detto, sono due, ovvero le persone che erano alla guida dei due mezzi. Un 75enne di Sedico è stato portato via in elicottero e poi ricoverato all’ospedale di Treviso. L’altra persona è stata soccorsa dall’ambulanza e portata al pronto soccorso di Belluno.
L’incidente ha paralizzato la viabilità della statale 50. Si sono formate subito code in entrambe le direzioni. E solo dopo alcune ore la situazione è tornata alla normalità.