“Freestyle Hospital”: al San Martino rombano i motori della solidarietà

“Freestyle Hospital”: al San Martino rombano i motori della solidarietà

Oggi, l’ospedale San Martino di Belluno darà il benvenuto ad Alvaro Dal Farra, pilota di freestyle motocross, e a Mattia Cattapan: i due porteranno nella struttura ospedaliera il progetto sociale “Freestyle Hospital”. 

Lo stesso progetto riserva un’attenzione particolare ai bambini e ai reparti di pediatria. «La nostra missione è quella di portare le attività direttamente nelle stanze degli ospedali, conferendo loro un nuovo scopo, rendendoli luoghi piacevoli e accoglienti. Vogliamo offrire ai bambini e a tutti gli ospiti l’opportunità di partecipare a queste attività e trascorrere una giornata da protagonisti ed eroi, giocando con noi e, soprattutto, permettendo loro di giocare insieme, e perché no, anche agli adulti». Immancabili i ringraziamenti: «A Federica Celato e Marilisa Celato per il loro aiuto e la loro volontà nell’organizzazione di questa giornata straordinaria. Vi invitiamo a partecipare a questo evento emozionante, che speriamo possa segnare l’inizio di un percorso all’interno della struttura sanitaria di Belluno. Sarà un’occasione per raccontare e condividere questa grande giornata che, siamo certi, lascerà un segno duraturo nel cuore di coloro che parteciperanno». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto