Fratelli d’Italia riabbraccia Stella: ora avrà due consiglieri a Belluno

Fratelli d’Italia riabbraccia Stella: ora avrà due consiglieri a Belluno

 

Fratelli d’Italia-Belluno Dolomiti comunica l’ingresso nel partito del consigliere comunale Andrea Stella.

«Dopo 13 anni in Lega – afferma Monica Mazzoccoli, responsabile del Circolo di Belluno – lo definirei un “ritorno a casa”, in considerazione dei suoi trascorsi nel Fronte della Gioventù e Azione Giovani, della quale è stato dirigente provinciale per parecchi anni. Anni in cui ha militato anche l’attuale onorevole Marco Osnato». 

Mazzoccoli non nasconde la sua soddisfazione: «Sono sicura che il valore aggiunto di questo passaggio sia notevole. Entra in “famiglia” una persona che porta con sé un importante bagaglio culturale e di esperienza in campo politico e amministrativo. Ho incoraggiato molto questo passaggio, trovandomi in grande sintonia con il consigliere Stella, con il quale condividiamo perfettamente l’idea di squadra e di lavoro in team. Sono sicura che lo sviluppo che ne deriverà per il Circolo porterà beneficio al lavoro per il territorio e la città». 

Per Filippo Osnato, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, alla soddisfazione di aver ritrovato un vecchio militante, si somma anche quella di veder crescere il partito in provincia. Non solo in termini di voti, ma di rappresentanza nelle istituzioni. Andrea Stella, infatti, farà parte del gruppo consiliare “Obiettivo Belluno – Fratelli d’Italia” insieme al consigliere Raffaele Addamiano: in pochi mesi, il partito di Giorgia Meloni ha messo piede in consiglio comunale. «E ha avuto l’onore di avere l’adesione di due persone di valore e di esperienza, stimate trasversalmente».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto