Fratelli d’Italia e le quattro riforme: sabato il gazebo per la raccolta firme

Fratelli d’Italia e le quattro riforme: sabato il gazebo per la raccolta firme

 

Elezione diretta del presidente della Repubblica, abolizione dei senatori, tetto costituzionale alle tasse, supremazia dell’Ordinamento nazionale su quello europeo: sono le quattro riforme proposte dal partito di Giorgia Meloni. Per questo, Fratelli d’Italia Belluno-Dolomiti torna in piazza dei Martiri, con tanto di gazebo, per raccogliere firme: l’appuntamento è in calendario sabato, dalle 9 alle 12.30. 

«Già centinaia di cittadini hanno apposto la loro firma a supporto delle battaglie del nostro partito – afferma Monica Mazzoccoli, presidente del Circolo cittadino – Ora speriamo di aver raggiunto tutte le persone interessate, in modo che anche la nostra provincia possa dare il suo contributo a queste riforme, che riteniamo fondamentali». 

Quello di sabato sarà l’ultimo gazebo dedicato alle quattro proposte di Fratelli d’Italia: «E sarà il più importante – conclude Filippo Osnato, portavoce provinciale del partito – perché banchetti e gazebo simili ci saranno in tutte le piazze d’Italia, su richiesta di Giorgia Meloni, che darà il massimo risalto al grande impegno dei militanti sul territorio. Intanto, Belluno ha già raccolto un numero considerevole di adesioni e la promessa che ci facemmo tra di noi, di consegnare almeno 5mila firme dal Veneto, sembra a portata di mano». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto