Frana sulla Sp 1 bis, la strada è rimasta chiusa. Riapertura forse oggi

Frana sulla Sp 1 bis, la strada è rimasta chiusa. Riapertura forse oggi

Lavori di disgaggio a pieno regime, sulla Sp 1 bis, della Sinistra Piave. Ieri (13 marzo) i rocciatori hanno operato sul versante a monte della strada per tutto il giorno, scaricando gran parte dei massi instabili. Il transito però rimane ancora fermo.

La Sp 1 bis “Madonna del Piave” è ferma da martedì sera (12 marzo). Una serie di massi sono caduti sulla carreggiata, all’altezza di Caorera, fortunatamente senza conseguenze per le auto in transito. Al momento del crollo, infatti, nessun mezzo passava sulla strada.

La viabilità è stata interdetta fin da subito. E ieri le maestranze di Veneto Strade hanno operato incessantemente sul versante. 

Serviranno ancora alcune ore di lavoro. «La Sp 1 bis “Madonna del Piave” dal km 9+500 al Km 9+700, località Caorera, resta chiusa al traffico fino a domani. Prosegue il lavoro di disgaggio dei massi pericolanti sul versante interessato» scriveva ieri sera Veneto Strade.

Oggi (14 marzo) potrebbe essere il giorno giusto. Se i disgaggi saranno completati entro pomeriggio, la strada dovrebbe riaprire al transito. Intanto ieri il traffico è stato costretto a spostarsi sulla Destra Piave, con inevitabili conseguenze su code e rallentamenti. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto