Forza Italia e il gazebo in piazza: «È in atto un rinnovamento»

Forza Italia e il gazebo in piazza: «È in atto un rinnovamento»

«Un ruolo importante di forza moderata e responsabile, da sempre convinta sostenitrice del peso in Europa e all’interno del Patto Atlantico del nostro Paese. È quello per cui Forza Italia lavora da tempo, e particolarmente in vista del prossimo appuntamento elettorale, nell’ambito della coalizione di Centrodestra». Così il coordinatore provinciale del partito Dario Scopel, a corollario della presenza del gazebo azzurro in piazza dei Martiri. A confrontarsi con i cittadini del capoluogo su aspettative e timori in vista della prossima tornata elettorale c’erano, tra gli altri, il consigliere comunale di Belluno Lorenzo Bortoluzzi, la candidata alle politiche Maiza Busatta e Isaac Dall’Asen, membro del direttivo regionale veneto dei giovani di Forza Italia.

«Il rinnovamento in atto da tempo all’interno del nostro partito nel Bellunese – prosegue il coordinatore azzurro – è motivo di fiducia e orgoglio; vedere giovani impegnati che decidono di mettere a disposizione il loro tempo e le loro competenze per l’attività pubblica è un segnale che ci fa molto piacere ci rafforza nella nostra mission, che rimane quella di dare voce all’elettorato e ai cittadini di area moderata, che credono in una politica equilibrata, fatta di scelte responsabili nell’interesse dei nostri territori e del nostro Paese. Per queste ragioni siamo certi che il nostro ruolo nella coalizione di Centrodestra è e rimane di assoluto rilievo».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto