Formazione per lavoratori, parte “Age management” per espandere le competenze

Formazione per lavoratori, parte “Age management” per espandere le competenze

Corsi gratis e fuori dall’orario di lavoro. Si chiama “Age management” l’ultimo progetto promosso da Reviviscar (società di servizi di Confindustria Belluno Dolomiti). E vede la partnership del Csv Belluno Treviso. L’obiettivo – come recita il sottotitolo dell’iniziativa – è ibridare e trasmettere competenze.

Il primo corso, di project management, si terrà in due edizioni distinte: la prima sabato 26 marzo e sabato 2 aprile (per 16 ore); la seconda sabato 14 e sabato 21 maggio (sempre 16 ore), in entrambi i casi dalle 9 alle 18 nella sede del Csv Belluno Treviso in via del Piave a Belluno. Si tratta di un corso base di progettazione europea che, a nozioni teoriche, abbinerà laboratori pratici di progettazione sui programmi europei Erasmus + ed European Solidarity Corps. Possono partecipare lavoratori impiegati part time o full time presso datori di lavoro di imprese private, ma anche titolari d’impresa, coadiuvanti, liberi professionisti e lavoratori autonomi.

Per partecipare è necessario inviare la propria manifestazione di interesse entro la giornata di venerdì 18 marzo all’indirizzo europa@csvbelluno.it. Non c’è un limite d’età ma la precedenza sarà riservata a over 55 e ai residenti nelle provincie di Belluno e Treviso. L’unico vincolo è la residenza in Veneto.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto