Film per tutti, riparte il cinema di Dolomiti Hub con due pellicole

Film per tutti, riparte il cinema di Dolomiti Hub con due pellicole

Cinema a Fonzaso. Per i bambini nel weekend, per i grandi la prossima settimana. Riparte la programmazione di Dolomiti Hub, a Fonzaso.

Sabato prossimo (14 gennaio) è in cartello un pomeriggio per i più piccoli. Alle 17.30 la sala visioni dell’hub accoglierà i bambini e le famiglie con due piccoli capolavori di animazione: “La strega Rossella” e “Bastoncino”, che mescolano avventura, buoni sentimenti e divertimento e che hanno ottenuto prestigiosi riconoscimenti (il primo è stato anche candidato all’Oscar). E dopo i titoli di coda, i bambini presenti potranno partecipare a un laboratorio creativo incentrato sui film visti.

Giovedì prossimo (19 gennaio) ecco un altro appuntamento: alle 20.30 verrà proiettata una commedia all’italiana che ha anche un pizzico di Belluno. In programma c’è “Lo scopone scientifico” diretto da Luigi Comencini e scritto dal bellunese Rodolfo Sonego. 

Tutti gli appuntamenti sono promossi con il patrocinio del Comune di Fonzaso e il sostegno economico della Fondazione Cariverona. 

Ingresso 7 euro.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto