Fiamme nella notte, brucia una casa

Fiamme nella notte, brucia una casa

Fiamme alte, fumo nero. Le sirene dei vigili del fuoco hanno squarciato il silenzio della notte tra giovedì e venerdì (30 giugno-1° luglio). A Meano di Santa Giustina una casa ha preso fuoco. Fortunatamente l’edificio non era abitato e quindi nessuna persona è rimasta ferita. Ma i danni sono ingenti.

Il rogo è scoppiato attorno alle 22.40, in via Testolini. I pompieri sono arrivati dalla sede centrale di Belluno con un’autopompa, un’autobotte e 7 operatori. Uno spiegamento di forze inevitabile, perché le fiamme erano già alte, divampate al piano terra di una casa al momento non abitato. 

I vigili del fuoco sono riusciti a circoscrivere l’incendio, che prima del loro arriva aveva distrutto un divano, una poltrona, e il rivestimento della stanza soggiorno.

Le cause del rogo sono al vaglio della squadra intervenuta, che ha impiegato circa due ore per spegnere completamente le fiamme e bonificare l’edificio.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto