Fiamme nella casa delle vacanze: cinque mezzi dei pompieri per spegnere l’incendio

Fiamme nella casa delle vacanze: cinque mezzi dei pompieri per spegnere l’incendio

Fiamme alte e attimi di preoccupazione, a Chies d’Alpago. In località Pedol, frazione di San Martino, è scoppiato un incendio in un’abitazione. Si tratta di una casa vacanze utilizzata da persone residenti fuori provincia, che al momento del rogo non si trovavano nell’edificio. Non risultano persone coinvolte né ferite. I danni alla casa, però, sarebbero ingenti secondo le prime informazioni.

L’allarme è scattato attorno a metà pomeriggio. Sul posto sono giunti uomini e mezzi dei vigili del fuoco. Uno spiegamento di forze ingente, con ben cinque mezzi impiegati per domare le fiamme. Le operazioni hanno bloccato temporaneamente anche la viabilità di accesso a San Martino. 

Non sono ancora chiare le cause dell’accaduto. Le stanno valutando i tecnici dei vigili del fuoco. Probabile si sia trattato di un problema all’impianto elettrico.

Notizia in aggiornamento…

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto