Festival Dolomiti Fantasy: c’è anche un concorso a fumetti sulle montagne

Festival Dolomiti Fantasy: c’è anche un concorso a fumetti sulle montagne

 

Un concorso dedicato ai fumetti arricchirà il Festival Dolomiti Fantasy: “Artisti ad alta quota: la tua storia sulle Dolomiti” è il titolo di una proposta lanciata dall’associazione Castle of Fantasy. E destinata a inserirsi nell’evento in programma a Trichiana dal 5 al 7 giugno.

Gli autori potranno inviare gli elaborati realizzati con qualunque tecnica illustrativa e composti da un massimo di quatto tavole, sul tema della montagna. 
La scadenza per le iscrizioni è fissata il 31 marzo, mentre i lavori possono essere inviati entro e non oltre il 23 maggio. Nella sezione Iscrizioni del sito www.dolomitifantasy.com sono disponibili il regolamento completo e il modulo per partecipare al concorso.

In merito agli elaborati, verranno giudicati da una giuria composta da Roberto Cardinale, disegnatore e sceneggiatore per Sergio Bonelli Editore, Star Comics, Hazard Edizioni ed Edizioni del Grifo; Luca Mazzocco, sceneggiatore e docente alla Scuola Internazionale di Comics di Padova. E da Giuliano Vantaggi, direttore della Dmo Belluno.

Le opere saranno poi esposte al pubblico in una mostra aperta durante la manifestazione.  I primi tre classificati verranno premiati sul palco del Parco Lotto nella giornata di domenica 7 giugno. E i premi sono offerti dalla Fumetteria Dream Comics di Belluno. 


Per maggiori informazioni, clicca qui

TAG
CONDIVIDI
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su