Feltre e San Giorgio anticipano, domani tocca al Belluno

Feltre e San Giorgio anticipano, domani tocca al Belluno

In attesa di sviluppi sul fronte della possibile fusione, il pallone continua a rotolare. E su tre campi. 

A cominciare dallo Zugni Tauro di Feltre, dove oggi (sabato 15, alle ore 15), l’Union Feltre cerca punti salvezza nel confronto con l’Adriese. Il momento è positivo. E va sfruttato. 

Sabato di campionato anche per il San Giorgio Sedico, che alle 16 accoglierà tra le mura amiche la Manzanese: ovvero, una delle grandi rivelazioni del campionato, anche se è in frenata. Tanto è vero che è appena stata scavalcata al secondo posto dalla Clodiense. Per i biancorossocelesti, un successo scaccerebbe in maniera forse definitiva gli spettri della zona playout. 

Chiude il programma, domani (domenica 16, ore 16), il Belluno di Renato Lauria: al polisportivo arriva un vecchio amico dei gialloblù come Alessandro Ferronato, guida tecnica di un Cartigliano che ha 3 punti in meno rispetto ai gialloblù. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto