Eventi sul Colle: anche l’inverno non sfigura

Eventi sul Colle: anche l’inverno non sfigura

Il Nevegal naviga a vista. Ma intanto ha già un bel calendario dei prossimi eventi. Da fine anno al 22 febbraio, ce n’è per tutti i gusti: conferenze, mercatini di Natale, sport e musica. In attesa che aprano gli impianti e che la stagione invernale “di transizione” possa partire, non mancherà neppure l’appuntamento istituzionale, quello dell’assemblea Amici del Nevegal; come di consueto sarà l’occasione giusta per fare il punto della situazione e capire cosa intendono fare i soggetti istituzionali (Comune, Unione Montana, Alpe e investitori).

IL CALENDARIO

Il finale d’anno è piuttosto impegnativo. Si comincia il 27 dicembre con una conferenza dedicata alla “Vita d’arte al naturale”: in cattedra salirà Max Solinas (sala congressi del santuario, alle 19). Il 28 dicembre, invece, non uno, non due, bensì tre eventi: la presentazione del progetto “Un defibrillatore per amico”, l’assemblea degli Amici del Nevegal e il primo giorno di mercatini natalizi, curati dalla Pro Loco. Gli stand saranno al Centro Le Torri dalle 10 alle 18 anche nella giornata di domenica 29. E poi il 30 la tradizionale fiaccolata dei maestri di sci e il 31 veglione di San Silvestro al Ristoro Campo Scuola.

Nel nuovo anno, incontro con Carlo Budel, la “vedetta delle Dolomiti” (il 3 gennaio) e concerto Gospel dei “Patrizia Mora Choir” di Silea (il 4 gennaio). Camminate in notturna lungo le pendenze del Colle l’11 e il 25 gennaio, con replica il 22 febbraio. In mezzo, anche un pomeriggio di musica con dj, il 12 gennaio.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto