Eva Alpago assume due soccorritori

Eva Alpago assume due soccorritori

Si apre una nuova possibilità per essere a servizio della comunità.

A partire da novembre, l’associazione Eva (Emergenza volontari ambulanza) di Alpago, realtà presente nel territorio della conca bellunese da vent’anni, assume personale qualificato per l’attività di soccorso in ambulanza.

Sono disponibili due posti di lavoro full time, a tempo determinato, entrambi con ruolo di soccorritore e autista-soccorritore.

Le figure si occuperanno del soccorso in emergenza con regolare contratto Anpas.

Sono richieste patente B, abilitazioni alla gestione del paziente traumatizzato e abilitazione all’uso del defibrillatore semiautomatico (adulto – pediatrico)

Gli interessati possono inviare il documento di manifestazione d’interesse e il proprio curriculum vitae all’indirizzo info@evaalpago.it entro il 20 ottobre 2022.

Per coloro che non siano già volontari dell’associazione è richiesto di allegare anche i certificati di formazione e la documentazione delle abilitazioni richieste.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito: evaalpago.it.

Eva è ormai punto di riferimento per il territorio dell’Alpago, zona svantaggiata data la distanza dall’ospedale di Belluno: attualmente ha all’attivo 742 servizi effettuati e conta 87 volontari.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto