Esonerato Favaretto: l’Union Feltre si affida ad Andrea Zanuttig

Esonerato Favaretto: l’Union Feltre si affida ad Andrea Zanuttig

Secondo esonero stagionale. E terzo allenatore in panchina: l’Union Feltre ha deciso di divorziare da mister Paolo Favaretto e di affidarsi ad Andrea Zanuttig. Il quale, già oggi, prenderà il timone di un gruppo invischiato nella lotta per non retrocedere. 

«A mister Favaretto – si legge nella nota del club verdegranata – vanno i ringraziamenti della società per la competenza e l’impegno profuso, nella consapevolezza che l’esonero è determinato da motivi contingenti e dalla situazione di oggettiva difficoltà in cui versa la prima squadra». 

Dopo Sandro Andreolla e Favaretto, tocca quindi a Zanuttig: ex calciatore professionista (vanta una cinquantina di presenze in serie B con le maglie di Pistoiese e Lucchese), il tecnico di Monfalcone è reduce dall’esperienza in serie D, alla guida del Chions. 

«Il cda ha deliberato il cambio alla guida tecnica nella speranza e convinzione che tale soluzione serva da forte incentivo e stimolo ai giocatori (sia a quelli di maggiore, sia di minore esperienza) per raggiungere l’obiettivo stagionale della salvezza. Chiediamo a tutti, giocatori in primis, tifosi e simpatizzanti di sostenere la squadra e la società in un momento di difficoltà generale e di credere, con ancora maggior convinzione, nella possibilità di raggiungere l’agognato obiettivo».

Foto tratta dal sito chionscalcio.it

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto