Esce di casa e non torna, trovata morta donna di 65 anni 

Esce di casa e non torna, trovata morta donna di 65 anni 

Era uscita di casa domenica mattina (5 maggio), e poi non era più rientrata. È stata ritrovata morta, Antonietta De Boni. Gli uomini del Soccorso Alpino e dei vigili del fuoco hanno rinvenuto il suo cadavere nel primo pomeriggio, sulle rive del Piave. 

La donna, 65 anni, abitava vicino alla stazione di Santa Giustina e ieri mattina era uscita attorno alle 11. I suoi familiari hanno cominciato a preoccuparsi non vedendola rientrare né per pranzo né per il pomeriggio. E quindi erano cominciate le ricerche, con Soccorso Alpino, vigili del fuoco, soccorritori della Finanza e anche i cani molecolari.

Durante la serata le ricerche avevano battuto a tappeto tutte le strade di Santa Giustina, senza esito. Tanto che era stata valutata l’ipotesi che la donna fosse salita su un treno. Oggi invece le ricerche si sono concentrate nella zona del Piave, e nel primissimo pomeriggio Antonietta De Boni è stata ritrovata, purtroppo senza vita. Resta da capire se si è trattato di un incidente o di un gesto volontario. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto