Edizione 18: Dona 1 Sorriso diventa “maggiorenne” nel segno della solidarietà

Edizione 18: Dona 1 Sorriso diventa “maggiorenne” nel segno della solidarietà

Dona 1 Sorriso diventa maggiorenne. Sì, perché quella che si svilupperà tra oggi (sabato 2) e domani, nella tradizionale location di Pian dei Castaldi, è l’edizione numero 18. 

E, in quest’arco di tempo, gli organizzatori hanno donato davvero un’infinità di sorrisi. Soprattutto ai bambini: in questo caso, tocca a Daniel e Beatrice (entrambi di 6 anni). L’intero ricavato della manifestazione sarà rivolto proprio a loro e contribuirà ad alimentare un progetto di musicoterapia e discipline integrate per piccoli con disabilità. Senza considerare un contributo per i bimbi con disturbo del neurosviluppo che frequentano il Centro estivo. E per le associazioni locali.

In generale, grazie a Dona 1 Sorriso sono stati raccolti qualcosa come 470mila euro. 

Oggi, inoltre, non mancherà nemmeno il divertimento, con il torneo di briscola (ore 16), la musica dal vivo con i Gran Café Italia (ore 22) e quella del dj. Alle 19, invece, aprirà la frasca. E sarà attiva pure domani (ore 12), mentre nel pomeriggio (ore 15) è in programma l’estrazione della “Lotteria dei campioni”. Per quanto riguarda la consegna delle donazioni, avverrà venerdì 22 luglio (ore 19) sempre a Pian dei Castaldi. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto