È ai domiciliari e insulta la vicina di casa: riportato in carcere

È ai domiciliari e insulta la vicina di casa: riportato in carcere

Doveva essere ai domiciliari. Ma anziché starsene buono buono dentro casa, si è messo a insultare e minacciare una vicina di casa. Ha esagerato ed è stato riportato in carcere.

Nel pomeriggio di venerdì (12 aprile) la Squadra Mobile ha eseguito un provvedimento di sospensione della misura alternativa alla detenzione e contestuale ordine di carcerazione a carico di un soggetto residente a Belluno di 60 anni.

L’uomo era in regime di detenzione domiciliare dal mese di marzo. Negli ultimi giorni, però, aveva proferito insulti e minacce verso una vicina di casa. Il fatto ha determinato il magistrato di sorveglianza di Venezia a ripristinare la detenzione del soggetto a Baldenich.

Il provvedimento si inserisce nell’esecuzione di una pena definitiva determinata con provvedimento di cumulo per i reati di tentate lesioni gravi, resistenza a pubblico ufficiale e oltraggio a magistrato in udienza.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto