Due tir si incastrano sulla statale: traffico paralizzato

Due tir si incastrano sulla statale: traffico paralizzato

Stessa storia, anche se stavolta cambia il posto. Non più Statale 51 di Alemagna, bensì 52 Carnica. Stamattina due camion si sono incastrati. E per le auto in colonna dietro i bisonti della strada non c’è stato altro che avere pazienza. Tanta pazienza.

Il problema è sempre lo stesso. La strada che sale in Cadore (e anche quella che raggiunge il Comelico) è stratta, ma assai trafficata dai tir. In questo periodo, poi, la carreggiata è ancora più ridotta per la presenza di neve ghiacciata ai lati. Ed è proprio la neve ghiacciata ad aver creato la causa del rallentamento di questa mattina.

I due camion si sono incrociati tra Santo Stefano e la Galleria Comelico (come mostra la foto postata dagli automobilisti sul gruppo Facebook “Le magnifiche code in Ss 51 di Alemagna”). Ma nessuno dei due aveva lo spazio per passare. C’è voluta un’ora per far tornare il traffico alla normalità. Nel frattempo si erano formate lunghe code.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto