Un arresto e tre denunce a piede libero nel Basso Feltrino. Nel fine settimana i carabinieri di Belluno, con il coordinamento della Procura, hanno messo a segno un’operazione antidroga a Setteville. Nel corso delle indagini i militari hanno messo a segno quattro perquisizioni nei confronti di persone sospettate di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
A finire in manette un 50enne originario di Alano di Piave, nella cui abitazione sono stati rinvenuti 22 grammi di cocaina, 3.600 euro in contanti, materiale per il confezionamento delle dosi e un dettagliato registro di clienti e fornitori. L’uomo è stato così tradotto nel carcere di Baldenich e, dopo la convalida dell’arresto da parte del Tribunale di Belluno, è stato sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza.
Altre tre perquisizioni domiciliari hanno portato alla denuncia a piede libero di tre persone di 50, 48 e 37 anni, tutte residenti a Setteville: nelle loro abitazioni sono stati ritrovati materiali per il confezionamento.
Le indagini proseguono, alla ricerca di eventuali altre persone coinvolte nel traffico di stupefacenti.