Dr Jekyll e Mr Hyde in salsa veneziana al teatro Pierobon

Dr Jekyll e Mr Hyde in salsa veneziana al teatro Pierobon

Dottor Jacopo e Miss Heydi. Assieme a Ottone e Tellurio, Teodolinda e Lucilla, Pantalone e Fontego. Sono i personaggi della “Strana storia del Dr. Jekyll e Mr. Hyde” di scena domani (sabato 7 maggio) al Piccolo teatro Pierobon di Paiane, per l’ultimo spettacolo del Festival “Paolo Dego”. Una riscrittura divertente e spassosa del testo di Stevenson, in cui i vicoli londinesi diventano le calli veneziane, e la nebbia inglese si trasforma nel “caigo” veneziano. Divertimento assicurato, con la compagnia Teatroimmagine che coinvolgerà gli spettatori in un frizzante omaggio alla Commedia dell’arte.

Il sipario si alza alle 20.45. Poi, per sapere chi saranno i premiati della 12a edizione del Festival “Paolo Dego” bisognerà attendere sabato 21 maggio, alle 20.45, quando si terrà la serata di premiazione con la partecipazione di Debora Caprioglio in scena con lo spettacolo fuori concorso «Callas d’Incanto», testo e regia di Roberto D’Alessandro.

Info e prenotazioni: biblioteca di Ponte nelle Alpi (0437 99214 333 2456324 – biblioteca@pna.bl.it).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto