Dopo il crollo del ponte, ecco i tre pompieri volontari: stanno bene

Dopo il crollo del ponte, ecco i tre pompieri volontari: stanno bene

 

Il ponte crollato, con il mezzo dei Vigili del fuoco nel dirupo, è diventato una delle immagini simbolo dell’emergenza maltempo.

Quel mezzo ora è distrutto, ma chi si trovava a bordo, fortunatamente, è riuscito a mettersi in salvo. E sta bene: si tratta di Jacopo Da Campo, Manlio Masoch e Patrick Marcon.

Sono i tre ragazzi volontari di Gosaldo che hanno sfidato le intemperie e si sono messi a disposizione del territorio. A loro, e a tutti coloro che in questi giorni hanno operato (e continuano a farlo), va un ringraziamento talmente grande, da coinvolgere l’intera comunità bellunese. 

Nel frattempo, prosegue senza sosta il lavoro dei Vigili del fuoco. A tale proposito, sono stati superati i 500 interventi di soccorso con oltre 100 operatori sul territorio, tra personale permanente e volontario. Attualmente sono impegnate 36 squadre: 40 gli interventi in coda. 

Operazioni a tappeto soprattutto in Alpago, nel Feltrino e in Comelico (per il taglio dei rami spezzati dal peso della neve). Si proseguirà anche durante la notte.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto