Vaccinati nel Bellunese vicini a quota 6mila. E domenica nuovo V-day

Vaccinati nel Bellunese vicini a quota 6mila. E domenica nuovo V-day

 

È stato aggiornato il Piano vaccinale anti-Covid dell’Ulss Dolomiti. 

Entrando nello specifico, nei prossimi giorni sarà conclusa l’immunizzazione degli operatori legati alle unità ospedaliere e di ospiti e operatori delle Rsa. 

Entro poche settimane, inoltre, verrà completata l’offerta vaccinale nell’ambito delle strutture socio-sanitarie residenziali e diurne (anche in riferimento ai minori di età superiore a 16 anni). Già vaccinati, nelle scorse domeniche, i medici attivi sul territorio, gli specialisti ambulatoriali interni, il personale di guardia medica: 167 soggetti), sanitari e volontari del vasto sistema Suem (357 soggetti).

Ma non è finita qui, perché domani (domenica 17 gennaio) è previsto un nuovo V-Day vaccinale. Sempre in modalità drive-in. E sarà a favore di numerose categorie di operatori sanitari legati a strutture private: circa 400 soggetti. Entro il mese, infine, verrà garantita l’offerta vaccinale agli operatori dei quattro ruoli del Dipartimento di Prevenzione, dei Distretti e dei Servizi generali dell’Azienda Ulss Dolomiti. 

Nel frattempo, in provincia di Belluno, sono già state somministrate 5.728 dosi.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto