Domenica tornano i Babbi Natale di corsa in centro città

Domenica tornano i Babbi Natale di corsa in centro città

Belluno si prepara all’invasione dei Babbi Natale: dopo la cancellazione per il 2023 della tradizionale Santa Klaus Running, domenica 10 arriva la prima edizione della Winter Run dei Babbi Natale, organizzata dall’Atletica Dolomiti Belluno con Belluno Atletica e Gruppo Sportivo Castionese.

Due i percorsi: uno da 4 km, che si snoda lungo tutto il centro storico, dedicato soprattutto alle famiglie e che vedrà premiate le scuole più numerose; uno da 10 km che toccherà anche l’Oltrardo attraversando Cavarzano, Cusighe e Nogarè, risalendo per il centro lungo Via Sottocastello.

Le pre-iscrizioni sono state aperte da poco, e resteranno aperte fino a sabato 9; possibilità di iscrizione anche domenica fino a 15 minuti prima della partenza (ore 10.00 per la gara lunga, 10.15 per quella corta) agli stand posizionati in Piazzetta Angelina Zampieri (all’interno del rinnovato cortile dell’ex Ospedale di Via Caffi).

Una manifestazione che animerà la città e che permetterà di aiutare l’ADOS – Associazione Donne Operate al Seno, operativa da trent’anni in provincia e realtà conosciuta e consolidata a cui verrà donato parte dell’incasso dell’evento.

Un’occasione di sport, di socialità, di turismo e di promozione del capoluogo: con queste motivazioni la prima edizione della Winter Run dei Babbi Natale ha ottenuto il patrocinio del Comune di Belluno.

Per tutte le informazioni su iscrizioni e percorso, è possibile visitare il sito dell’Atletica Dolomiti Belluno cliccando qui.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto