Dolomiti Hub, c’è Toni Capuozzo: serata col giornalista e inviato di guerra

Dolomiti Hub, c’è Toni Capuozzo: serata col giornalista e inviato di guerra

Toni Capuozzo al Dolomiti Hub di Fonzaso (zona industriale di via Monte Vallorca): stasera (ore 20), il celebre giornalista sarà protagonista di un appuntamento “informale”, nel quale racconterà la sua esperienza di inviato di guerra e di scrittore.

La serata sarà presentata dall’avvocato Paolo Maran, mentre la proposta dell’incontro è nata in collaborazione con Silvia Boscarello, la Squadra Feltrina Cinofila da Soccorso e l’ospitalità di Dolomiti Hub,, con la finalità di generare un dibattito di interesse pubblico in cui trattare temi di attualità e ragionare sui conflitti armati e la situazione internazionale.

Il viaggio di Capuozzo nel campo del giornalismo è iniziato con il lavoro di corrispondente del quotidiano “Il Giornale” in Medio Oriente. Ha coperto molti eventi significativi, tra cui la Guerra del Golfo, la caduta del Muro di Berlino e diversi conflitti in Africa. Vicedirettore del Tg5 fino al 2013. ha curato e condotto Terra!, oltre alla Mezzi Toni su Tgcom24.

Capuozzo, inoltre, è un affermato scrittore e blogger: tra le sue pubblicazioni, “La guerra in Iraq”, “I talebani” e “Afghanistan: Un diario di guerra”. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto