Dolomiti Fantasy al Parco Lotto di Trichiana: c’è anche Jack Nobile

Dolomiti Fantasy al Parco Lotto di Trichiana: c’è anche Jack Nobile

Conto alla rovescia per Dolomiti Fantasy: la manifestazione dedicata al mondo dell’immaginario nerd, fantasy e pop si terrà il 9, 10 e 11 settembre al Parco Lotto di Trichiama (Borgo Valbelluna). 

L’evento è organizzato dall’associazione Castle of Fantasy in collaborazione con il Comune di Borgo Valbelluna, la Pro Loco Trichiana e la nuova gestione del Parco Lotto, con il patrocinio della Provincia di Belluno, della DMO Dolomiti, del Consorzio Dolomiti Prealpi e della Camera di Commercio Belluno-Treviso. 

Tante le attività in programma: si parte venerdì 9 con il Superhero Party, serata a ingresso gratuito con la musica di Dj Bisso e Dj Baldi. Sabato 10 spazio alla musica dal vivo con L’Impero Yamatai, cover band che porterà sul palco le più famose sigle dei cartoni animati, e il celebre Dj Osso, direttamente da M20 e Rai Radio 2. Domenica 11 tornerà l’immancabile gara cosplay, seguita dallo spettacolo di illusionismo e magia di Jack Nobile, giovane star del web di Lignano che condivide i suoi giochi di prestigio con oltre 1 milione di follower su YouTube. 

Durante l’evento sarà possibile visitare la mostra-mercato con espositori a tema fantasy, l’area games con tante attività, giochi in prova libera e i tornei organizzati da Pokémon Millennium e 12Bit Retrogaming, un’area dedicata a giochi da tavolo e giochi di ruolo con tornei di Magic, Yu-Gi-Oh e Dungeons & Dragons, nonché i workshop all’aperto di scacchi, scherma storica, cultura giapponese e molto altro ancora!

Info su biglietti e programma completo disponibili sul sito www.dolomitifantasy.com e sulle pagine ufficiali Facebook e Instagram di Dolomiti Fantasy.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto