Dolomiti Corinfestival debutta in Cattedrale

Dolomiti Corinfestival debutta in Cattedrale

Nuova edizione del Dolomiti Corinfestival. Parte oggi (2 luglio) la rassegna di festival corale che coniuga musica e territorio. Il debutto questa sera, nella Cattedrale di Belluno (in foto) alle 21.

Ma poi ci sarà una settimana intera tra cover jazz, brani celebri italiani, solisti e cori. Lunedì infatti sarà la volta di Cortina, con il “Concerto di Mezzodì” alle 12.3 al Rifugio Faloria. Martedì sera a San Vito la chiesa dei santi Vito, Modesto e Crescenzia ospiterà “Cori incontro”, mentre il giorno dopo la sala polinfuzionale dello stesso comune cadorino sarà teatro di “Blue Moon, abbassa la tua radio per favore”.

Venerdì 8 luglio toccherà a Pieve: la chiesa di Santa Maria Nascente ascolterà “Cori incontro”, mentre sabato 9 il Rifugio Scotter (ancora San Vito) darà vita al concerto conclusivo “Musica sotto le stelle”.

Ingresso libero (informazioni 338 6882100 – www.dolomiticorinfestival.it).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto