Dolomiti Bellunesi: Ivan Da Riz guiderà la formazione Juniores

Dolomiti Bellunesi: Ivan Da Riz guiderà la formazione Juniores

La nuova società, nata dalla fusione tra Belluno, San Giorgio Sedico e Union Feltre, lavora a 360 gradi in vista della stagione 2021-2022. Anche in ambito giovanile. In questo senso, la Dolomiti Bellunesi ufficializza la guida tecnica della selezione Juniores, impegnata nel campionato nazionale di categoria: guida che è affidata a Ivan Da Riz

Ha giocato a Feltre (con la maglia granata della Feltrese), è stato a lungo al Belluno (come vice allenatore e direttore sportivo, senza considerare una parentesi come mister della prima squadra) e l’ultima esperienza lo ha portato al San Giorgio Sedico, in qualità di tecnico in seconda. 

Insomma, Da Riz è una figura che rispecchia al meglio l’essenza del nuovo progetto: «Se c’è una cosa che mi piace del calcio – sono le parole del diretto interessato – è stare con i ragazzi. Se poi sono bravi, tanto meglio. E l’annata che andrò ad allenare è davvero molto valida. Il campo? Sì, mi mancava. Ma, ripeto, a mancarmi era soprattutto il contatto con i giovani: così, quando si è presentata questa possibilità, l’ho accolta con entusiasmo. Non potevo chiedere nulla di meglio». 

A proposito del vivaio, nei prossimi giorni verranno definite le altre figure chiave, destinate a curare il settore giovanile. E, di conseguenza, ad accompagnare la Dolomiti Bellunesi nel futuro. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto