Dolomiti Bellunesi: c’è l’accordo con Stefano Mosca

Dolomiti Bellunesi: c’è l’accordo con Stefano Mosca

La Dolomiti Bellunesi ha voglia di volare. E di pungere. Di conseguenza, non resta che affidarsi a Mosca. Stefano Mosca. 

Il difensore e terzino sinistro, originario di Agordo, sarà uno dei punti fermi della formazione guidata da mister Lauria. E desiderosa di essere protagonista nella prossima serie D. 

Classe 1990, Mosca nel suo ruolo è considerato ormai da anni uno dei migliori giocatori del campionato. Anche perché non si limita a sgommare sulla fascia e a sfornare cross deliziosi, ma è un elemento preziosissimo pure nei calci piazzati, tra punizioni e angoli. Dotato di tempi di inserimento eccellenti, nell’ultima stagione si è dimostrato anche un ottimo difensore in marcatura, nella retroguardia a tre. 

Al di là di una parentesi al Liapiave, per oltre un decennio è stato un pilastro del Belluno: basti pensare che ha indossato la maglia gialloblù quasi 400 volte. 

Con Mosca salgono a dieci le operazioni di mercato portate a termine dal direttore sportivo, Marco Conte. E il tassametro continua a correre. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto