Malore alla guida dell’ape, si schianta contro il muro di casa

Malore alla guida dell’ape, si schianta contro il muro di casa

Un malore. Tanto è bastato a S.R., 74 anni di Alano di Piave, per schiantarsi contro il muro di casa. L’uomo era alla guida della sua Ape Piaggio, stava rientrando nella propria abitazione, quando si è sentito poco bene. Ha perso il controllo del mezzo e ha concluso la sua corsa contro addosso alla parete.

È successo questa mattina (16 luglio) in via Monte Valderoa, ad Alano. Il 74enne è stato elitrasportato a Treviso, non in pericolo di vita. Sul posto, anche i carabinieri per i rilievi.

Gli uomini dell’Arma sono intervenuti anche a Santa Giustina, poco dopo, per un altro incidente. Un uomo di 80 anni era caduto da un ponteggio, mentre stava tinteggiando l’esterno della propria abitazione. Una dette tavole dell’impalcatura si è rotta e l’anziano è finito a terra da un’altezza di circa 2 metri e mezzo. Anche in questo caso è arrivato l’elicottero del Suem, per portare urgentemente l’uomo all’ospedale di Belluno.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto