Dolci per la scuola, i genitori di Borgo Piave diventano chef

Dolci per la scuola, i genitori di Borgo Piave diventano chef

Un banchetto in compagnia… del Comitato genitori della scuola di Borgo Piave. È l’ultima iniziativa per raccogliere fondi.

Dopo una inevitabile pausa, il Comitato genitori torna in piena attività con uno degli appuntamenti più noti e golosi: domani (sabato 9) e domenica 10 aprile sarà presente in Piazza Duomo (vicino all’imbocco delle scale mobili) con tanti sacchetti pieni di dolcetti di ogni tipo.

I genitori si stanno mettendo alla prova con ricette sempre più golose: biscotti ai cornflakes, minibabka, pangoccioli, frolla classica. E quest’anno non mancheranno le proposte multiculturali grazie alle nuove famiglie entrate a far parte della comunità scolastica. E poi, anche una piccola sorpresa realizzata dai bimbi con l’aiuto delle maestre.

L’appuntamento per i golosi è dalle 9 alle 17.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto