Diplomi e borse di studio in memoria di Federica Da Col

Diplomi e borse di studio in memoria di Federica Da Col

Studiava al Catullo ed è prematuramente scomparsa nel 2011. La scuola ricorda Federica Da Col con la consegna dei diplomi e delle borse di studio.

La cerimonia è in programma per oggi (sabato 25 febbraio), a partire dalle 10, nell’aula magna del Catullo. Il preside Mauro De Lazzer consegnerà i diplomi agli studenti che hanno concluso il loro percorso di studi nell’anno scolastico 2021-22. Poi, assieme ai famigliari di Federica, assegnerà anche le borse di merito.

È il secondo anno che l’Istituto promuove questa iniziativa in ricordo di Federica e saranno 18 le borse assegnate, destinate ad altrettanti studenti che si sono distinti per merito. Sono alunni che lo scorso anno frequentavano classi del biennio e triennio, e che si sono distinti per l’ottima media scolastica, oltre ad alcuni studenti “centini” e “centini con lode” al termine dell’esame di Stato. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto