Derby Allievi all’Union Feltre: successo di misura e di rigore contro un buon Belluno

Derby Allievi all’Union Feltre: successo di misura e di rigore contro un buon Belluno

 

Gli Allievi Élite dell’Union Feltre vincono il derby contro i pari età del Belluno. E cementano così il primato in graduatoria: i verdegranata, infatti, guardano tutti dall’alto con ben 5 lunghezze di margine sulla più diretta fra le inseguitrici. Ovvero, la Liapiave.

La rete che ha deciso l’incontro di Cornei è arrivata al 40′ della ripresa, su penalty: glaciale Vieceli, dagli 11 metri. Ma i gialloblù hanno sfoderato una buonissima prestazione: sotto il profilo del gioco, l’ampio divario che separa le due squadre in graduatoria non si è notato. A conferma che il calcio dolomitico ha un futuro incoraggiante davanti a sé. 

Due le occasioni clamorose: una per parte. E quando sembrava che il derby dovesse chiudersi senza gol, ecco materializzarsi il rigore di Vieceli. L’Union di Alessandro Ferro rafforza la vetta, ma il Belluno ha imboccato la strada giusta. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su