«Deiezioni di cani in via Feltre: è un’indecenza, ci vuole rispetto»

«Deiezioni di cani in via Feltre: è un’indecenza, ci vuole rispetto»

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un lettore

Via Feltre, a Belluno, ha diversi problemi: marciapiedi ed asfalto in disfacimento, pista ciclabile stretta e pericolosa, corriere e autobus che transitano a velocità elevata, park selvaggio e non controllato, ghiaino con granuli di dimensioni eccessive e a essere sparso per mesi e mesi sui marciapiedi in centro città. Oltre a tutto, c’è un problema che è molto disgustoso alla vista e al … calpestio: i marciapiedi di via Feltre sono costantemente invasi dalle deiezioni di cani. 

È uno schifo, un’indecenza e pagherei volentieri qualche volontario che in borghese passi a controllare e multare le persone incivili.

Mi auguro anzitutto che i cittadini si dotino di rispetto e senso civico e poi che chi deve controllare e pulire lo faccia più spesso.  

Carlo David

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto