Daspo a Tiozzo, c’è una deroga: il mister torna in panchina

Daspo a Tiozzo, c’è una deroga: il mister torna in panchina

Il tecnico del San Giorgio Sedico potrà tornare a guidare la sua squadra dalla panchina: spunta una deroga, infatti, al Daspo di cinque anni emanato la scorsa settimana dalla Questura di Trento. 

Lo stesso provvedimento aveva impedito a Luca Tiozzo di seguire i suoi, in occasione della trasferta (vittoriosa) a Sant’Ambrogio Valpolicella contro l’Ambrosiana. Ora, invece, tutto torna in discussione. E si riparte da capo, o quasi. Nel senso che il Daspo rimane, ma al mister è stato riconosciuto il “diritto al lavoro”: di conseguenza, potrà entrare negli impianti sportivi solo in veste di allenatore, non di semplice osservatore o appassionato.

Tiozzo sarà quindi presente a Sedico, fra due giorni, per il match di campionato contro il Delta. La domanda, però, sorge spontanea: ci saranno altri colpi di scena in questa lunga ed estenuante vicenda?

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto