Dall’Albo dei laureati alla premiazione in municipio: sono 18 i neo dottori

Dall’Albo dei laureati alla premiazione in municipio: sono 18 i neo dottori

A Longarone nasce ufficialmente l’Albo dei laureati: online, è lo spazio voluto dall’amministrazione comunale per «sostenere e incentivare la conoscenza – spiega il vice sindaco Ali Chreyha – gratificando coloro che hanno intrapreso percorsi di studi universitari. I quali, un domani, potranno investire le proprie competenze nel mondo del lavoro e della ricerca». 

Su questa scia, si è svolta in municipio la cerimonia di consegna degli attestati ai neo dottori: ben diciotto. Si tratta di Benaly Meriem (Development anthropology; tesi dal titolo “Religion and development: concepts, evolutions, relationships and an Islar approach to sustainable development”); Luca Cesca (Infermieristica in area critica; tesi sul “Ruolo dell’infermiere nella gestione dell’arresto cardiaco intraospedaliero”); Sebastiano Cesca (Tecnologie web e multimediali; tesi sulla “Revisione tecnologica e aggiornamento del museo Attimi di storia del Vajont”); Gigliola De Biasi (Diritto di famiglia ; tesi su “Il diritto alla continuità affettiva nell’affido degli orfani di crimini domestici”); Aron De Cesero (Architettura Costruzione Conservazione; tesi su “Portfolio e raccolta lavori eseguiti”); Chiara Del Longo (Innovation management; tesi su “Open and user innovation in a digital world: the case of LimaCorporate”); Michele Faganello (Economia; tesi su “Italia: povertà, fame e spreco”), Marzio Feltrin (Medicina; tesi dal titolo “Efficacia e sicurezza dei farmaci antipsicotici nei bambini e negli adolescenti: uno studio di meta-analisi”); Italia Feltrin Dei Carli (Conservazione e gestione dei beni e delle attività culturali; tesi su “La giovinezza del Tintoretto alla luce del recente dibattito critico”);  Giulia Fontanella (Data Science; tesi dal titolo “Incremental clustering of continuous perceptions”);  Eleonora Fontanella (Sviluppo ulteriore di intervento di riqualificazione/grafico-economico; tesi sulla “Definizione identità visiva dei Murazzi di Longarone. L’ecosistema organizzativo per la tutela e lo sviluppo del territorio di Longarone”); Luca Fontanella (Architettura e innovazione; tesi su “Applicazioni BIM 7D: strumenti avanzati di facility management”); Martina Losso (Architettura; tesi dal titolo “La villa e il borgo si Santa Marizza. Un percorso di conoscenza e conservazione”); Gianluca Luvisotto (Geologia ambientale; tesi sulla “Carta di suscettibilità di frana di T. Lierza con il metodo di Anbalagan”); Alessandro Nora (Percorso Digital Business and analytics; tesi dal titolo “Il processo di Sviluppo Collezione in un’azienda di Racing e Sportswear nell’ambito della trasformazione digitale”); Pierpaolo Pravatto (Chimica; tesi dal titolo “Effetto tunnel quantistico e processi attivati”); Arianna Talamini (Diritto del Lavoro ; tesi su “La tutela della genitorialità nel lavoro subordinato e autonomo”); Adriana Zoldan (Psicologia sperimentale / Scienza cognitive; tesi dal titolo “Uso della geometria e dei landmark in compiti con le mappe nello sviluppo tipico e nella sindrome di Williams”). 

«La nostra comunità ha bisogno del vostro talento, delle vostre competenze e della vostra passione – ha ripreso il vice sindaco Chreyha -. Proprio la passione e i sogni hanno animato anni di studi ricchi di sacrifici e dedizione e oggi la vostra professionalità potrà migliorare la società in cui viviamo. Ma soprattutto ricordate che potrete fare la differenza in modo tangibile con il vostro bagaglio di esperienze e di conoscenza, contribuendo allo sviluppo del territorio. Affacciatevi al mondo del lavoro e della ricerca con determinazione, umiltà, spirito di collaborazione e gentilezza e raccoglierete sicuramente i frutti preziosi». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto