Dal Bim Piave un aiuto per il Nido aziendale dell’Ulss 1

Dal Bim Piave un aiuto per il Nido aziendale dell’Ulss 1

Il Bim Piave (Il Consorzio dei Comuni del bacino imbrifero montano del Piave) ha donato all’Ulss Dolomiti 5.400 euro a favore della struttura per la prima infanzia “Nido Martino” dell’ospedale di Belluno.

Tale somma, assegnata all’azienda anche negli anni passati, rappresenta un contributo a sostegno delle spese di gestione per il contenimento dei costi sostenuti dalle famiglie.

Il Nido aziendale, avviato nel 2011 – spiega l’Ulss 1 in una nota – è una delle iniziative a sostegno di quanti lavorano nelle proprie strutture, per favorire la conciliazione vita-lavoro ed un esempio di attenzione al benessere del dipendente. Offre, infatti, un orario di apertura flessibile ed esteso per venire incontro alle esigenze dei dipendenti Ulss e con tariffe agevolate. Il nido è stato costruito a misura di bambino per garantire il massimo benessere e attenzione.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto