Da Taibon agli Usa, Blackfin cambia la distribuzione a stelle e strisce

Da Taibon agli Usa, Blackfin cambia la distribuzione a stelle e strisce

Blackfin Titanium Eyewear annuncia una trasformazione nel modello di distribuzione negli Stati Uniti. A partire dal 1° marzo, il marchio agordino avvia la distribuzione diretta attraverso la sua nuova filiale, Blackfin Eyewear Inc. con sede a Houston in Texas. Da qui sarà coperto l’intero territorio a stelle e strisce in modo strutturato, assicurando ai clienti una gestione ottimale.

Questa scelta rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di Blackfin all’interno del mercato statunitense, con l’obiettivo di migliorare significativamente le relazioni con i clienti e l’efficienza operativa. La costituzione di Blackfin Eyewear Inc. rappresenta non solo un’espansione della presenza geografica di Blackfin nel mondo, ma anche una riconferma del suo impegno a rendere disponibile l’intera collezione di occhiali sul mercato americano, fornendo al contempo un servizio d’eccezione all’ottico.

Uno dei vantaggi principali della nuova struttura commerciale è la facilitazione della comunicazione diretta tra Blackfin e i suoi clienti. Questo cambiamento consentirà agli ottici negli Stati Uniti di avere pieno accesso all’intera gamma di occhiali in titanio Blackfin, compresi i modelli più recenti ed esclusivi. Inoltre, con un team interno dedicato al mercato statunitense, Blackfin potrà garantire risposte rapide e un’assistenza personalizzata ai propri clienti.

Non nasconde il suo entusiasmo Nicola Del Din, amministratore delegato di Blackfin: «Siamo davvero felici di fare questo passo avanti nel mercato statunitense. L’azienda è solida e ha raggiunto quella maturità che ci fa sentire pronti a evolvere la nostra strategia commerciale. Il passaggio alla distribuzione diretta è una testimonianza della nostra crescita e del nostro impegno nei confronti dei clienti. Siamo certi che apprezzeranno molto il contatto diretto con il nostro marchio, sperimentando in prima persona l’autenticità e la qualità che Blackfin rappresenta. Ringraziamo Ilario Sfoggia, la sua famiglia e tutto il team di Villa Eyewear per il loro impegno e per la forte collaborazione personale e commerciale condivisa in questi anni».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto