La radio agordina e lo sketch di Crozza-Zaia: «Ascoltate Mirko»

La radio agordina e lo sketch di Crozza-Zaia: «Ascoltate Mirko»

Luca Zaia è ormai diventato uno dei personaggi fissi da imitare: Maurizio Crozza, all’interno della trasmissione sul canale Nove, “Fratelli di Crozza”, ha puntato ancora il presidente della Regione Veneto.

Anche nell’ultima puntata. Solo che stavolta si è aggiunta pure una componente bellunese. O meglio, agordina. 

Perché Crozza ha preso in prestito una battuta di Zaia, quello vero, in conferenza stampa: «Ringrazio Mirko di Radio più per avermi segnalato il compleanno di un’anziana signora». 

Ebbene, il Mirko in questione è Mezzacasa, direttore di Radio più. Ed è bastato questo spunto per scatenare l’ironia di Crozza, camuffato da governatore veneto: «Mirko è un ragazzo fortissimo, sa un sacco di cose. Mi ha segnalato che quando si scongela la carne, non la puoi ricongelare. Te la devi “cusinar” e “te ‘a magni”. Solo per farvi capire quanto sa Mirko di Radio più». 

E ancora: «Quando scatta l’ora legale, è incredibile ma Mirko di Radio più ti segnala che devi portare le lancette avanti. Ascoltatelo, Mirko di Radio più». E se lo dice Crozza…

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto