Belluno

Non ci sono solo Cadore e Dolomiti. Nella fiction Rai “Un passo dal cielo” c’è spazio anche per la Valbelluna. E per un’autentica perla del Bellunese, che ha più di tre secoli di vita. Chissà se i bellunesi che guarderanno le puntate della nuova serie sul piccolo schermo riconosceranno Villa Miari Fulcis… è proprio questa la location scelta per girare alcune scene della fortunata produzione televisiva.

Oggi i tecnici hanno allestito le stanze e il giardino della villa per farle diventare set cinematografico. E gli attori hanno girato per le sale dell’antica dimora dei conti Miari Fulcis, nella splendida cornice di Modolo. Qualche scena passerà sicuramente ed è tutta promozione per il Bellunese, che ha paesaggi invidiabili.

“Un passo dal cielo” ha cominciato le riprese con base a San Vito di Cadore e lago Mosigo a luglio. Poi, dopo la pausa di Ferragosto, gli attori hanno ricominciato a lavorare una settimana fa, sempre tra le Dolomiti bellunesi. A regista e produzione però deve essere piaciuta parecchio Villa Miari…

 

niq multimedia s.r.l.s.

Via degli Agricoltori, 11
32100 BELLUNO

Codice Fiscale e Partita IVA: 01233140258

Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019