Ciak si gira: “Un passo dal cielo” a Villa Miari Fulcis

Ciak si gira: “Un passo dal cielo” a Villa Miari Fulcis

Non ci sono solo Cadore e Dolomiti. Nella fiction Rai “Un passo dal cielo” c’è spazio anche per la Valbelluna. E per un’autentica perla del Bellunese, che ha più di tre secoli di vita. Chissà se i bellunesi che guarderanno le puntate della nuova serie sul piccolo schermo riconosceranno Villa Miari Fulcis… è proprio questa la location scelta per girare alcune scene della fortunata produzione televisiva.

Oggi i tecnici hanno allestito le stanze e il giardino della villa per farle diventare set cinematografico. E gli attori hanno girato per le sale dell’antica dimora dei conti Miari Fulcis, nella splendida cornice di Modolo. Qualche scena passerà sicuramente ed è tutta promozione per il Bellunese, che ha paesaggi invidiabili.

“Un passo dal cielo” ha cominciato le riprese con base a San Vito di Cadore e lago Mosigo a luglio. Poi, dopo la pausa di Ferragosto, gli attori hanno ricominciato a lavorare una settimana fa, sempre tra le Dolomiti bellunesi. A regista e produzione però deve essere piaciuta parecchio Villa Miari…

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto