Dispositivi di protezione individuale: consegnati oltre centomila pezzi

Dispositivi di protezione individuale: consegnati oltre centomila pezzi

 

Un carico di Dispositivi di protezione individuale è stato consegnato oggi all’Ulss Dolomiti. Ripartiti a seconda delle necessità tra varie unità operative, gli strumenti sono acquistati attraverso l’Azienda Zero. 

In particolare, si parla di 12.700 camici, 25.000 cappellini, 48.090 mascherine chirurgiche e 16.640 mascherine FFP2, 900 occhiali e 300 visiere. 

Nel frattempo, l’Ulss Dolomiti informa che il numero aziendale del Dipartimento di prevenzione per le persone rientrate dall’estero è 0437-516917 (attivo ogni giorno dalle 8 alle 20). «Al fine di contrastare il diffondersi dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, tutte le persone fisiche in entrata in Italia, dopo trasporto aereo, ferroviario, marittimo e stradale, anche se asintomatiche, sono obbligate a comunicare immediatamente il proprio ingresso nel Paese. E sono sottoposte alla sorveglianza sanitaria, oltre che all’isolamento fiduciario per un periodo di quattordici giorni. In caso di insorgenza di sintomi, c’è l’obbligo di segnalare tale situazione con tempestività all’Autorità sanitaria». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto