Criterium Cadorino di atletica: 16 società e 206 iscritti

Criterium Cadorino di atletica: 16 società e 206 iscritti

Sono 206 gli iscritti alla prima prova del Criterium Cadorino di atletica, in programma lunedì 1 maggio a Pralongo di Val di Zoldo per l’organizzazione dell’Atletica Zoldo e valevole per l’assegnazione del memorial Manuel Bratti.

Sedici, invece, le società presenti, provenienti dai comitati Csi di Belluno, Feltre e Udine. Ecco il dettaglio: Atletica Zoldo, Atletica Cortina, Us Aquilotti Pelos, Atletica Comelico, As Pozzale, Giocallena Atleticadore, Us Tre Cime Auronzo, As Vodo di Cadore, Gruppo Marciatori Calalzo, Polisportiva Caprioli, Atletica Sappada, Sci club Domegge, Us Cesio, Atletica Agordina, Atletica Moggese, Nuova Atletica Tavagnacco. L’inizio della manifestazione è previsto per le 9.30. DOpo quello di Zoldo, il Criterium proporrà il seguente calendario: 7 maggio Padola di Comelico Superiore (Atletica Comelico), 14 maggio Auronzo (Us Tre Cime), 21 maggio Pelos di Vigo di Cadore (Us Aquilotti Pelos), 28 maggio Fiames di Cortina d’Ampezzo (Atletica Cortina).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto